Il dialogo nella città di Noale

Lettera aperta del segretario del Circolo PD di Noale

Cari elettori ed elettrici,

mi chiamo TITO LIVIO POSSAMAI e sono il Segretario del Circolo  del Partito Democratico di Noale. Colgo l’occasione per salutarvi tutti insieme e per ricordarvi che l’ 8 dicembre, presso la sala mensa delle scuole elementari di via G.B. Rossi si terranno le votazioni per la scelta del candidato a segretario nazionale del PD. Questa è una tappa importantissima nella vita del nostro partito ma anche per la vita politica e sociale del nostro Paese. L’8 dicembre si porranno le basi di un grande cambiamento nella comprensione delle istanze e nelle risposte che si dovranno dare dal giorno successivo ai pesantissimi problemi che opprimono le classi meno forti e meno protette dei lavoratori, ma anche degli imprenditori, dei commercianti, degli artigiani. Chiunque sarà il nuovo segretario dovrà spendersi fino allo sfinimento per dare voce e forza a coloro che non hanno forza e la voce l’hanno persa dopo decenni di governo di destra che ha arricchito ulteriormente chi ricco lo era già.

Il Circolo PD di Noale lotta da sempre contro i poteri forti che vogliono asservire ai loro scopi la società impoverendola sempre più sia dal punto di vista economico che culturale e si è sempre schierato dalla parte dei più deboli. Le elezioni per la nuova amministrazione comunale di Noale sono ormai vicine e mai come oggi la situazione economica e politica sono state così gravi: è un momento difficile e Io chiedo a voi tutti di partecipare e condividere i nostri sforzi: abbiamo bisogno di voi, delle vostre competenze, della vostra forza, dei vostri sogni per cercare di costruire oggi la città di domani, una città che possa essere di aiuto ai nostri ed ai figli di tutti. Ognuno dia quel che può dare perchè solo tutti assieme potremo essere forti e in grado di determinare le nostre scelte.

Un caro saluto

Tito Livio Possamai

Commenti su: "Primarie dell’8 dicembre 2013" (2)

  1. Marco ha detto:

    Invitiamo tutti i cittadini a partecipare nel piu’ ampio senso democratico alla elezione del segretario del PD.

  2. Loredana ha detto:

    E’ un’occasione per contarci e dare visibilità a questo partito…. che mi sembra piuttosto timido.Siate più precisi per gli orari ed eventuali documenti da portare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: